lunedì 12 novembre 2012

ARAMBOL...e non arangol o aramgol...

Non sapevo neanche dove cazzo ero....figuriamoci se so come sono messo!
Dopo 5 giorni, ho finalmente capito il nome del posto in cui penso di stare circa un mesetto: ARAMBOL, o per lo meno cosi' e' scritto  ovunque!
Ho passato gli ultimi giorni in spiaggia tra una birra, un bagno, un pancake con nutella ed un riso con verdure piccanti...praticamente mangiando e bevendo!
Sapevo che non avrei avuto problemi ad ambientarmi gastronomicamente!
Qui il piccante e' d'obbligo ed e' veramente piccante!
Fa bene, ammazza i batteri, ma fa bruciare anche il c...........!

Diciamo che i ristoranti italiani sono diversi, ma avevo perso l'abitudine di mangiare con la tovaglia grazie al FUERTE STYLE!
Il mangiare e' buono, assolutamente gustoso...con sapori tanto sconosciuti da non poter dire se quello che sto mangiando e' andato a male o se e' proprio quello il suo gusto!
La birra e' scaduta...tutta, se va bene solo da 10 giorni, se no anche mesi, ma per ora dormo, mangio e cago con regolarita' (e questa e' un'informazione non da poco!)
Per quanto riguarda l'aspetto "spirituale" del posto avrei qualcosa da obbiettare...
Stamattina ho incrociato bambini che prendevano a sassate le "vacche sacre", confermando la mia tesi per cui se sono vacche non possono essere sacre!
Qui sono tutti hippie, love and peace, ma allora perche' quando saluti non ricambiano almeno con un sorriso?
Mi sono pure travestito da hippie per cercare di integrarmi nella "comunita'"...
La foto non e' il massimo, ma neanche il mio travestimento a vedere dai risultati...pero' si sta comodi vestiti di poco, con niente sotto, qualche braccialetto e collanina...
Sono in "costruzione"...
Tornando alla comunita', qui dovrebbero aprire la filiale di San Patrignano!
Diciamo che sono una mosca bianca, io che non fumo neanche...
Quello che mi fa specie e' il fatto che la maggior parte di queste persone sia convinta di essere libera, di fare e farsi, ma non si rende conto che e' tutto un mercato.
Questo potrebbe essere il paese dei balocchi, visto che si fa tutto alla luce del sole, ma in questo modo si anestetizzano le menti...e chi comanda continua tranquillamente a fare cio' che meglio gli riesce, e che noi lasciamo che faccia: comandare!
Ma a parte questa parentesi ICKEiana... a me non me ne frega niente!
Mi fa sorridere, ma se stanno bene loro, io anche di piu'!

MESSAGGIO PER MAMMA...
TRANQUILLA, NON FUMO E NON CERCO LO SBALLO, NON MI INTERESSA COME MAI MI E' INTERESSATO...OK?!?! TI VOGLIO BENE!

Torniamo a noi...
Le giornate scorrono super tranquille, mi alzo quando si aprono gli occhi (se devo solo far pipi' non li apro), colazione in spiaggia, magari anche pranzo e cena... un bagnetto tiepido nel mar indiano (per questo si che ci vorrebbe la profilassi) e via cosi' aspettando il tramonto.
Doccia fredda in camera, non per scelta... e magari una birretta in compagnia di musica indiana e non, prima di addormentarsi.
Questo e' il tipico esempio di parcheggio ecologico...e quella e' una bellissima Royal Enfield, o come direbbe il mio fratellone Fabio un ferro da stiro con le ruote!
A dire il vero e' un po' piu' rumoroso di un ferro da stiro...
Qui si va in giro o con questa stilosissima moto o con degli scooter tutti uguali...
I veri hippie usano la Royal Enfield, vestono colorato, hanno i rasta e l'iphone!
Pero' sono magrissimi ed io che non smetto di mangiare un po' li invidio...
 Questo e' un esempio di locale sulla spiaggia di ARAMBOL...
...e questo di una TOILAT di un locale sulla spiaggia di ARAMBOL!
Meno male che non sono schizzinoso...
Ma del resto siamo in India, in un paesino dell'India dove non c'e' neanche una banca, negozi case e ristoranti sono "costruiti" senza abbattere neanche un albero, praticamente li inglobano nella struttura...
I commercianti vivono mangiano e dormono nel loro "negozio", separandosi dal resto del mondo solo con una tenda colorata...
Il sole da l'arrivederci con i suoi colori e la notte accoglie chi vuole viverla, tra una grigliata di pesce in spiaggia ed il sottofondo rilassante delle onde del mare.

In tutta questa pace, musica trance, venditori di pesce "fresco" e di tanto altro...
Oggi siamo stati in un altro "stabilimento balneare"...si vabbeh...ed abbiamo conosciuto due ragazze giapponesi appena arrivate dal nord dell'india.
 E' incredibile come sia facile farle ridere...
I Dimitris si sono buttati a capo fitto nella "pesca", le donne non me ne vogliano...
Io sono stato sulle mie (...qualcuno potrebbe pensare che non avessi bevuto abbaastanza...), ma quando mi sono presentato come "Marco from Italy" sono partite elencandomi tutto cio' che di italiano conoscevano, dalla pizza agli spaghetti, passando per lasagne, venezia, schopping ed un film famosissimo "vacanze romane" del 1953.......
Per lo meno hanno evitato la mafia!
Un Dimitris dei due dice che le donne giapponesi sono le donne per eccellenza...fedeli ed obbedienti come cagnolini....ambasciator non porta pena!
Ed effettivamente sono state a cuccia in un angolo, sorridevano ad ogni cazzata ed hanno fatto la guardia agli zaini mentre facevamo il bagno...
DAI CHE SCHERZO!!!!
A proposito dei Dimitris...vado a vedere a che punto sono cosi' magari andiamo a mangire qualcosa che e' da stamattina che non ingerisco cibo!
Vi abbraccio...

P.S.
Ogni consiglio per la stesura di questo blog e' ben accetto.

Nessun commento:

Posta un commento